... a restare in piedi in un mondo di rovine

venerdì 24 giugno 2011

Un paese di canzonette mentre fuori c'è la morte

Noi capiamo perfettamente che a volte la comunicazione può essere fuorviante, e comprendiamo benissimo che poche settimane fa vi è stato chiesto di "non andare al mare", e di essere attivi politicamente altrimenti "loro" vincevano e si mangiavano tutto.

Ma stavolta invece è politicamente corretto, anzi è lodevole andare al mare e non a votare (anche perchè,  stavolta davvero, non c'è niente da votare). Nello specifico è politicamente apprezzabile, quasi rivoluzionario oseremo dire, andare al mare di Ladispoli.

Che c'è il mare si vede da qui:




E quindi noi per essere rivoluzionari come non mai, andiamo a suonare il 2 Luglio a Ladispoli al  LOCURA FESTIVAL, anche se il nuovo album non è ancora finito. Ecco la locandina:  





Ed ora una notizia fresca fresca dalla Germania

è uscito il Videoclip del singolo "Der Zahn" tratto dal disco STADTFISCHFLEX, il disco prodotto dall'etichetta amburghese CloudsHill Records sarà distribuito dalla Rough Trade. 

Al progetto partecipano Jean-Hervé Péron e Zappy dei FAUST, Geoff Leigh degli HENRY COW, Diego Vinciarelli dei SEXY REXY, Diego Pandiscia degli UNDERDOG.....e molti altri....  

Buona visione.

Underdog




Nessun commento:

Posta un commento